sabato 13 aprile 2013

E Bordoni si rese conto di aver fatto una caz....ta! Ma solo in parte

Dopo la pubblicazione delle fotografie che immortalavano l'assessore al commercio su un cartellone irregolare (qui e qui) e dopo la segnalazione formale inviata da Vas (Verdi Ambiente e Società), la pubblicità su quel cartellone, in via delle Capannelle, è magicamente scomparsa.

Il cartellone "sbianchettato" (foto Francesco V.)
 


Che Bordoni si sia reso conto che fare una campagna sui cartelloni - dopo averli moltiplicati a dismisura con la sua delibera 37/2009 - possa dare sospetti di "conflitto di interessi"? Che abbia compreso quanto sia nocivo fare pubblicità attraverso impianti irregolari?

Sarà! E vedremo se la stessa sorte toccherà agli altri cartelloni che per ora conservano la pubblicità. Una domanda però ve la vogliamo fare: può Bordoni (e come lui Alemanno) chiudere un contratto con una ditta concessionaria del Comune, quello stesso Comune che lui amministra?

via Cristoforo Colombo
Alemanno e Bordoni affiancati: un bel duo
Piazza dei Navigatori
Circonvallazione Gianicolense

5 commenti:

  1. Certo che lo slogan del biondino è davvero inquietante: "la certezza del mio impegno"! Sì, infatti, a far riempire la città di cartelloni ci si è messo di buzzo buono!
    Individuo spregevole, responsabile principe della devastazione della città a suon di cartelloni, bancarelle e paino bar. E il brutto è che chissà in quanti continueranno a dargli il voto.

    RispondiElimina
  2. Alemanno e Bordoni : UN MILIONE DI CARTELLONI
    Bordoni e Alemanno: 5 ANNI DI DANNO

    RispondiElimina
  3. La immediata cancellazione del manifesto elettorale equivale ad una implicita ammissione che si trattava di una pubblicità fatta su un impianto irregolare: ma in tal caso lo "sbianchettamento" viene a costituire di fatto l'oscuramento di questa pubblicità che dovrebbe preludere alla rimozione dell'impianto su cui é stata fatta.
    L'Asssessore Bordoni dovrebbe pertanto preoccuparsi di assicurare la tutela non solo della propria immagine, ma anche e soprattutto della legalità degli impianti pubblicitari di Roma a cui é preposto per la carica che sta ancora ricoprendo.

    RispondiElimina
  4. Questo individuo si portera' sempre addosso la responsabilita' di aver DEVASTATO PER SEMPTRE TUTTA ROMA!

    RispondiElimina
  5. Si si , si e' certamente resoconto di aver agito incautamente con questa campagna ettorale cartellonara nonche' di aver amministrato malamente tutti i suoi settori di (in)competenza. Si si, proprio cosi'.

    RispondiElimina