1) scegli un marciapiede già invaso dalle bancarelle, dove i pedoni non riescono neanche a passare perché gli stracci e gli stand invadono tutto lo spazio.
2) Piantaci un bel gazebo in modo da rendere ancora più difficile il passaggio. In questo modo, tutti verranno a sbattere con il muso sul gazebo.
Il nuovo gazebo (regolare?) di Tredicine in via Magna Grecia |
Passaggio interdetto a chiunque nel tratto tra via Gabi e via Gallia |
L'intero marciapiede è ridotto così |
Notare sullo sfondo il magnifico furgone/magazzino |
E' in questo contesto che Tredicine, consigliere comunale del Pdl e membro della famiglia che detiene il monopolio dei camion bar a Roma, ha scelto di raccogliere le firme per una città migliore!!!!!! Lo ha fatto occupando l'unico tratto di marciapiede ancora libero.
E guardate i temi per cui raccoglie le firme!
una volta la delinquenza candidava qualcuno per rappresentarla e i voti confluivano su un personaggio finto per bene. Oggi la delinquenza si candida in prima persona
RispondiEliminaMa il minus habens con il sorriso da idiota si rende conto che gli hanno fatto dei manifesti che praticamente dicono "basta tredicine"?
RispondiEliminaDiro' di piu': io lo prenderei come un invito a creare il nuovo blog "bastatredicine.com". Vi immaginate che successo avrebbe?
Comunque con quel "Basta nomadi" non gli si può certo dire che manchi di autoironia.
RispondiEliminaMa Basta Tariffa Rifiuti??? Che significa? Allora niente discariche, niente inceneritori, niente tariffa rifiuti. E la monnezza dove la mettiamo? A casa di Tredicine? Ma un po' di serietà in politica?
RispondiEliminaBel programma, ma manca dedica la strada ar Califfo!
RispondiElimina