sabato 22 dicembre 2012

A RomaUno TV si parla di decoro e cartelloni

Ieri sera alla trasmissione Foro Romano condotta da Andrea Bozzi si è parlato di decoro e cartelloni, presenti in studio: Ugo Cassone (Pres. Comm. Commercio), Franco Quaranta (Bastacartelloni) e l'Arch. Bosi (VAS) in rappresentanza delle associazioni, Stefano Giannini segretario romano del SULPL.







grazie a Degrado Esquilino e Cartellopoli per i video

Andrea Bozzi di Roma Uno

10 commenti:

  1. Cassone che parla di "schifo che non può essere a Roma" è registrato e ce lo teniamo in caldo per quando servirà, tra qualche anno

    RispondiElimina
  2. Da "c'è spazio per tutti" del vero Sindaco Bordoni adesso siamo passati all'ammissione pubblica che hanno provocato il far west con l'immonda autocertificazione che ha consentito di piantare millemila cartelloni in spregio di ogni vincolo e regolamento.
    Guarda caso vogliono approvare il loro PRIP "in articulo mortis" così la patata bollente passerà alla prossima consiliatura.
    Mi auguro, anche se non ci credo più di tanto, che FINALMENTE Magistratura e Corte dei Conti vogliano vederci chiaro in questa maledetta storia che ha arrecato danni enormi al paesaggio dell'Urbe e a tutti i cittadini che hanno pagato le tasse per finanziare le rimozioni degli impianti assassini.
    Grandi Bosi e Quaranta! Grazie

    RispondiElimina
  3. Cassone che dice hai cittadini di "non fare demagogia" proprio non si può sentire. Una delle tre frasette che questi politici hanno imparato a papagallo e che ripetono senza nessuna attinenza col contesto

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Bosi (chiarissimo e ha chiesto conto sulle cose eclatanti e fondamentali) e Quaranta. Grande anche Giannini.
    Penoso e indifendibile Cassone.
    L'unica conclusione che se ne trae ancora una volta è che "qualcuno" incoraggia e copre i comportamenti illeciti di una banda di furfanti cartellonari. E che "qualcuno" ha consentito a questi ultimi di devastare tutta Roma.

    Mc Daemon

    RispondiElimina
  5. il sig. Cassone (onorevole mi sembra spropositato..) tenta di ribaltare la realtà: CHI E' CHE HA TOLLERATO L'ABUSIVISMO? IN 4 ANNI ROMA è STATA DEVASTATA GRAZIE ALLA SCANDALOSA NORMA DELL'AUTODENUNCIA che ha permesso di piantare, come ricorda Quaranta, cartelloni addirittura sotto il Palatino, culla dell'Urbe, e... ricordando la vergognosa bocciatura della Delibera di iniziativa popolare non dica..cassate..IL RIDICOLO ORDINE DEL GIORNO IMPEGNAVA IL CONSIGLIO COMUNALE A INIZIARE LA DISCUSSIONE DEL PRIP ENTRO IL 31 DICEMBRE 2011 ovvero un anno fa. vergogna, vergogna, vergogna!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Avete presente Kazzenger? Beh a mio avviso per cassone (l'uomo senza dignità non merita la maiuscola) vale quello che Crozza dice al termine dei suoi sketch, ossia "il più insondabile dei misteri dell'umanità: come cazzo è possibile che cassone sia il presidente della commissione commercio del Comune di Roma"!
    Dialogare con uno così non è difficile, è inutile.
    Ottima Roma Uno che fa vero servizio pubblico, mentre la Rai si limita a riscuotere il canone.

    RispondiElimina
  7. Questo è l'esempio migliore di come i cittadini siano estremamente più avanti e preparati della classe politica che li governa. In un paese normale, Franco Quaranta e Rodolfo Bosi sarebbero stati gli amministratori e Caxxone il cittadino impreparato. In Italia, a Roma, si inverte tutto.

    RispondiElimina
  8. Lo ammetto, non nel secondo video - min 20.20 - il discorso di Giannini è tutto quello che penso, con quella leggera inflessione in romano che rende tutto ancora più chiaro: Roma deve essere TOTALMENTE bonificata da questi "schifi".

    RispondiElimina
  9. Caro Filippo, se i cittadini preparati non si decidono a fare gli amministratori, mettendo a disposizione della collettività la passione e la competenza che da anni dimostrano, tra un anno saremo di nuovo qui a combattere con minus habens alla cassone che fanno gli amministratori ed i bravi cittadini che cercano di fronteggiarli con le loro armi spuntate.
    Ci sono un paio di esempi di cittadini che sono passati dall'attivismo personale all'impegno politico ed anche se non hanno cambiato il mondo hanno fatto vedere che si può fare. Mi riferisco alla Naim e a Inches.
    Ma tanto lo so che da questo orecchio Franco non ci sente ;-)
    E neanche voi altri tutti. Auguri, di buone feste ma anche per tutto il resto.

    RispondiElimina
  10. L' "onorolevole" Cassone è inguardabile ed inascoltabile. Con un vocabolario da terza elementare ed una dialettica da caldarrostaio si dovrebbe vergognare di essere un amministratore della capitale d'Italia e gli Italiani si dovrebbero vergognare di avere una capitale amministrata da tali individui. Penso che Roma meriti una classe dirigente all'altezza del suo ruolo e della sua storia.

    RispondiElimina