lunedì 19 maggio 2014

Congelare gli spostamenti di cartelloni. Sarebbe un segnale di cambiamento ma per ora......

Gentile redazione di Bastacartelloni, tralascio i complimenti di rito. Nella notte è stato installato in via val Maggia l'impianto di cui vi allego foto. Che voi sappiate esiste una qualche moratoria per cui l'installazione è irregolare? L'impianto è comunque attualmente privo di etichette identificative.
Grazie in anticipo per l'attenzione 


Umberto F.

Il nuovo cartellone in via Val Maggia, privo di targhetta identificativa

Ringraziando Umberto per la segnalazione, rispondiamo a lui e agli altri che lo stanno chiedendo in queste ore che al momento non esiste alcun provvedimento comunale che blocchi la ricollocazione o gli accorpamenti di cartelloni.

Nei giorni scorsi, diversi lettori, nei commenti sul blog e con alcune email ci hanno sollecitato a chiedere all'assessore Leonori una "moratoria", così come fece Alemanno nel 2011, spinto proprio da noi.

Sia da Bastacartelloni che dall'architetto Bosi, a nome di Vas, è stato chiesto di congelare la situazione almeno fino all'approvazione dei piani di localizzazione. La cosa non sembra essere ritenuta necessaria in Campidoglio. Forse perché puntano ad una riforma profonda del settore? O perché le forze conservatrici che tentano di salvare il salvabile continuano a contare molto?

5 commenti:

  1. forse perché i lobbisti del PD lavorano alla grande alle spalle di sindaci, assessori, e presidenti del consiglio che intanto raccontano un'altra città e un altro paese???

    RispondiElimina
  2. Emerge ancra una vlta l'assoluta necessita' di "CONGELARE" il settore!

    RispondiElimina
  3. Pare che il PRIP licenziato sia una mezza ciofega...E' vero ?

    RispondiElimina
  4. GUARDA CASO, NELLA NOTTE E' STATO FATTO SPARIRE IL CARTELLONE PIANTATO AI PRIMI DI MAGGIO A VIALE AVENTINO DAVANTI ALLA FAO (Gia' con targhetta identificativa...fatta in casa ....?) E DENUNCIATO SUI VARI BLOG ANTIDEGRADO...
    CHE CASO EH?!!!

    RispondiElimina
  5. Da IlTempo di oggi:
    Cartelloni pubblicitari Valanga di ricorsi contro il piano
    Operatori sul piede di guerra bocciano il «disboscamento» del sindaco.

    Pare che il Consiglio di Stato abbia accolto i ricorsi dei cartellonari (strano, eh ?!) contro il provvedimento del Campidoflio che colpiva i "senza scheda".
    TUTTI LAVORANO CONTRO ROMA, ma perche'??!! Dove cazzo abitano i giudici del Consiglioo di Stato, su Marte?!
    LA GUERRA DEVE CONTINUARE PIU' DURA DI PRIMA.

    RispondiElimina