venerdì 23 maggio 2014

Cartelloni di Parco Nemorense: prima eravamo in 21, ora siamo molti meno


Cari amici di bastacartelloni,
volevamo farvi sapere che la nostra piccola grande battaglia - iniziata nel 2011 - per far smantellare tutti i cartelloni pubblicitari installati illegittimamente sul perimetro di Parco Nemorense (Municipio II) continua un passo alla volta a dare i suoi frutti. Ora sono stati rimossi altri tre cartelloni e dunque sul marciapiede lato parco ne rimangono soltanto due: uno è l'impianto 0061/AV829/P (che resiste nonostante sia stato sanzionato nel 2012), l'altro è un impianto comunale che, seppure

autorizzato alla collocazione sul perimetro del parco, versa in condizioni di assoluto degrado.


Purtroppo, come abbiamo segnalato nei giorni scorsi, il marciapiede su via Nemorense - appena rifatto - è stato subito rovinato dai buchi delle plance elettorali. Ma questa è un'altra storia.

Noi continueremo la nostra tenace battaglia contro i cartelloni intorno Parco Nemorense sino a quando non sarà smontato anche l'ultimo.

Lorenzo G. per il Circolo Legambiente Sherwood






2 commenti:

  1. in un mare di brutte notizie finalmente qualcosa per cui poter dire: meglio ora che prima. la via per il decoro è lunga, ma ce la si può (deve) fare. grazie!

    RispondiElimina
  2. GLI INCIVILI DI FDI E DEL PARTITO DELLA MELONI HANNO INCARTATO TUTTI E DICO TUTTI I PALI DELLA LUCE IN ZONA CIRCO MASSIMO,VIALE AVENTINO,SAN SABA CON LE LORO ORRIDE LOCANDINE SOTTO INNUMEREVOLI STRATI DI SCOTH DA PACCHI. UNO SCHIFO INDEGNO, CI VORRANNO MESI PER TORNARE AD UN MINIMO DI DECORO.
    Ne ho staccate varie ma la devastazione e' totale...ECCO IL RISPETTO CHE HANNO DELLA CITTA'! E QUESTI CHIEDONO IL VOTO?????

    RispondiElimina