venerdì 27 marzo 2015

"Il mostro sotto casa non c'è più ma non abbassiamo la guardia"

"Amici di Bastacartelloni qualche tempo fa mentre fumavo una sigaretta affacciata dal balcone di casa mia in via Batteria Nomentana ho visto gli operai che smontavano questo mega cartellone davvero brutto. L'ho fotografato ma ho pensato che pochi giorni dopo ne avrebbero messo un altro più piccolo come stanno facendo in giro per Roma ma per fortuna nessun mostro è tornato. Sarà così o presto ci sarà un nuovo cartellone? Non abbassiamo la guardia!"

S. L.




Cara S. grazie per le foto notturne. Vogliamo rassicurarla sulle due questioni che ha posto.

Il cartellone in quel punto non dovrebbe tornare. L'impianto smontato apparteneva alla ditta Pes che ha ormai chiuso i battenti. Ci troviamo sulla via Batteria Nomentana, quasi all'angolo con via Nomentana. La Pes ha praticamente rimosso la gran parte dei suoi vecchi cartelli, mentre ne ha ceduti altri ad una nuova ditta. Ma non è il caso di questo sotto casa sua che è stato smontato e basta. E non tornerà!

Il cartellone fino a poche settimane fa

Più importante è l'esortazione che ha fatto a se stessa e a noi: non abbassiamo la guardia! Ebbene vogliamo rassicurare lei e gli altri lettori che la guardia resta alta, che continuiamo a seguire il tema con grande attenzione. In questi giorni non abbiamo aggiornato il sito con la normale frequenza perché  molto impegnati in una sorpresa che vi mostreremo presto.

Di che si tratta? Beh come tutte le sorprese che si rispettano deve restare segreta. Ma presto, molto presto ve la sveleremo e ci auguriamo che piaccia a tutti i nostri lettori!

Red

2 commenti:

  1. I am thanked to visit this site as it pairs up with excellent content to glorify the existing knowledge in a better way. So, it would be great to intensify your knowledge with the procurement of Assignment Help service. Here, you find untold truth for acing success.

    RispondiElimina
  2. Can you share the photo you took while standing on the balcony? Your blog has piqued my curiosity, and I can't stop myself from learning more about Buy Essay Online.

    RispondiElimina