lunedì 17 gennaio 2011

Vietata ai bambini.

Cliccate per ingrandire....piano. Questa foto che ci ha mandato l'amico Ale 77 è adatta solo ad un pubblico adulto. E' una foto da bollino rosso quindi mandate i bimbi a nanna. Dico questo perchè i lettori di questo e di altri blog simili sono abituati a questi scempi. Abbiamo un pò tutti lo stomaco forte, noi che siamo sulle barricate da qualche tempo,  e quando vediamo cose simili sappiamo inibire i centri nervosi che comandano lo stimolo del vomito mediante esercizi yoga di autocontrollo del respiro e di altre funzioni vitali. Ma per fortuna madre natura e l'istinto di sopravvivenza ci danno una mano a conservare la specie umana e quindi la nostra opera contro obrobri simili sarà instancabile come una goccia cinese.
 Quindi  calma e gesso... questa foto, molto presto, la porteremo a chi di dovere.
Francesco

10 commenti:

  1. Ridotto così il bordo strada, non ci vorrà molto a vedere i muri ricoperti di tag e manifesti abusivi e le discariche di materiale edilizio ai lati della carreggiata...

    Roma cambia.

    RispondiElimina
  2. Sì, Roma cambia. E' GIA' cambiata. E in peggio, in un inferno. Sotto tutti i punti di vista. Basta girare per le strade.

    RispondiElimina
  3. guardate che se la portate a bordoni...quello se la appende in camera ai piedi del letto, per prendere sonno!

    RispondiElimina
  4. PROVATE AD ANDARE A VEDERE E MAGARI FOTOGRAFARE L'IMMISSIONE DA TANGENZIALE (VERSO TIBURTINA) SULLA SALARIA. ROBA DA MARZIANI.
    PERSINO CARTELLON-BODONI SI PERDEREBBE IN COTANTA FORESTA PUBBLICITARIA.

    A PROPOSITO: COMPLIMENTI A LUI ED AL SINDACO CHE, EVIDENTEMENTE, L'HA CONFERMATO PERCHE' LUI SI', HA UN APPOGGIO POLITICO..... E SAPPIAMO BENE QUALE!

    RispondiElimina
  5. CHI PAGHERA' PER AVER RIDOTTO TUTTA TUTTA TUTTA ROMA COSI ' ?! CHI PAGHERA' ?!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a Gianni Alemanno ed al fido assessore Davide Bordoni Roma è stata devastata, queste persone devono pagare salato il conto.

    IL COMPARTO DEI CARTELLONI PUBBLICITARI MUOVE OGNI ANNO MILIONI DI EURO DI EVASIONE FISCALE!!!

    RispondiElimina
  7. Il paese del Bunga Bunga dove la criminalità organizzata la fa da padrone. Andiamo in Afganistan quando l'esercito dovrebbe tutelare le nostre città.

    GIANNI ALEMANNO E' NEMICO DEL POPOLO ROMANO.

    RispondiElimina
  8. direi che adesso scatta la gara a chi fotografa in un sol colpo oiù cartelloni di tutti
    il record è 35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. sul giornale repubblica di oggi tra le lettere a corrado augias anche quella di denuncia sui cartelloni di roma!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. volevo segnalare che i "cartellonari" sono diventati talmente sfacciati che qualche sera fa un furgoncino con operai attacchini era fermo con le 4 frecce accese sulla corsia di sorpasso di via Laurentina (a pochi metri dall'incrocio con via dell'acqua acetosa ostiense dove risiedono i vigili) ed ha causato un grosso congestionamento del traffico (erano le 18.00). e intanto gli operai lavoravano beatamente ad un cartellone abusivo enorme.

    RispondiElimina