martedì 19 ottobre 2010

Convocazione dell'assessore Bordoni

Il Comitato Promotore è stato invitato alla presentazione del Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari, organizzata dall'assessore Bordoni per venerdì 22 ottobre p.v.

Considerato che la stesura del Piano regolatore e le modalità di partecipazione dei cittadini erano tra i punti salienti della manifestazione indetta per sabato 23 ottobre, il Comitato Promotore ha deciso di sospendere la manifestazione stessa in attesa di valutare le risultanze dell'incontro.

L'obiettivo del Comitato Promotore non è infatti la protesta fine a se stessa ma ottenere che la Delibera d'iniziativa popolare arrivi alla discussione in Consiglio Comunale e venga da questo approvata.

4 commenti:

  1. Ma non aveva detto Bordoni che il Piano Regolatore lo faceva con le associazioni?
    E invece, puff!, lo presenta il giorno prima della (ex) manifestazione anticartelloni, già tutto scritto.
    -
    Attenti che Bordoni vuole bloccare la delibera e difendere le TRECENTODIECI (310) DITTE CARTELLONARE che hanno fatto scempio di Roma!
    -
    in campana!

    RispondiElimina
  2. Benvenuto Les.
    La stella polare del Comitato al momento è la promozione della delibera d'iniziativa popolare, anche e soprattutto per rispettare le firme dei 10.000 cittadini che hanno voluto manifestare i modo così civile ma fermo il loro "disagio" per lo scempio cartellonaro.
    Quello che a volte può sembrare un atteggiamento troppo accondiscendente è invece parte del disegno che stiamo cercando di portare avanti per raggiungere un obiettivo che è di tutti.
    Robertot

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog...finalmente qualcosa di costruttivo !

    RispondiElimina